Stranger Things Wiki
Advertisement
Stranger Things Wiki

La Seconda Stagione di Stranger Things è stata trasmessa per la prima volta il 27 ottobre 2017 in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix. Consiste di nove episodi della durata media di 45-62 minuti.

Ambientata a Hawkins nell'autunno del 1984, la storia continua mentre le forze soprannaturali ricominciano a colpire la città. La stagione introduce nuovi personaggi, quali Max Mayfield e il suo fratellastro Billy Hargrove, il manager di RadioShack Bob Newby, il Dr. Owens, agente del Dipartimento dell'Energia e il giornalista ora teorico della cospirazione Murray Bauman. Simile alla stagione precedente, questa stagione è stata lodata dalla critica e dal pubblico ed è stata elogiata per essere molto più orientata al genere horror.

Episodi

# Immagine Titolo italiano Titolo originale
9
1.png
Mad Max MADMAX
Mentre la città si prepara per Halloween, un rivale da record porta scompiglio in sala giochi e uno scettico Hopper ispeziona un campo di zucche marce.
10
2.png
Dolcetto o scherzetto, matto Trick or Trick, Freak
Dopo la visione terribile di Will la notte di Halloween, Mike si chiede dove sia Undici. Nancy deve fare i conti con la verità su Barb.
11
Ep3.png
Il girino The Pollywog
Dustin adotta uno strano animaletto e Undici diventa sempre più impaziente. Animato da buone intenzioni, Bob sprona Will ad affrontare le sue paure.
12
4.jpeg
Will il saggio Will the Wise
Mentre è malato, Will si apre con Joyce con conseguenze inquietanti. Hopper cerca di arrivare alla verità e Undici fa una scoperta sorprendente.
13
5.png
Dig Dug Dig Dug
Nancy e Jonathan scambiano teorie del complotto con un nuovo alleato, mentre Undici cerca una persona del passato. "Bob il cervellone" affronta un difficile problema.
14
6.png
La spia The Spy
Il rapporto di Will con la forza oscura si rafforza, ma nessuno sa come fermarla. Intanto, Dustin e Steve stringono un legame improbabile.
15
7.png
La sorella perduta The Lost Sister
Alcune visioni paranormali avvicinano Undici a una banda di violenti reietti e a una ragazza rabbiosa dal passato oscuro.
16
8.png
Il Mind Flayer The Mind Flayer
Un improbabile eroe si fa avanti quando i laboratori di Hawkins vengono chiusi, intrappolando Will e molte altre persone all'interno.
17
9.png
La porta The Gate
Advertisement